detailpage.leasing.tip.text
Пробег
103 471 км
Коробка передач
Механика
Первая регистрация
02/1990
Вид топлива
Бензин
Мощность
88 кВт (120 л.с.)
Продавец
Частное лицо
Основные данные
- Тип кузова
- Компактный автомобиль
- Тип
- Ретро
- Вид привода
- Передняя часть
- Сиденья
- 5
- Двери
- 3
История автомобиля
- Пробег
- 103 471 км
- Первая регистрация
- 02/1990
- В салоне не курили
- Да
Технические данные
- Мощность
- 88 кВт (120 л.с.)
- Коробка передач
- Механика
- Размер двигателя
- 1 397 см³
- Кол-во передач
- 5
- Кол-во цилиндров
- 4
- Собственная масса
- 920 кг
Энергопотребление
- Вид топлива
- Бензин
Комплектация
- Kомфорт
- Windschott (для кабриолета)
- Кожаный руль
- Массажные сиденья
- Ортопедическая опора для спины
- Подлокотник
- Складное пассажирское сиденье
- Эл. стеклоподъемники
- Безопасность
- Противотуманные фары
- Радиоупр. центральный замок
- Центральный замок
- Дополнения
- Запасное колесо
- Летние шины
- Спойлер
- Спорт подвеска
- Спорт сиденья
- Спорт-пакет
- Тюнинг
Цвет и обивка
- Цвет кузова
- Белый
- Цвет салона
- Чёрный
- Материал
- Ткань
Описание
Magnifica Renault super 5 GT Turbo, praticamente unico proprietario (il primo proprietario era un mio ex zio), auto rimasta sempre in famiglia per 35 anni, vendo con gran dolore ma per cause di forza maggiore, ferma in box da ormai un po’ di anni ma perfetta in tutto, la carrozzeria era stata tutta rivista circa 15/16 anni fa, non per incidenti poiché non ne ha mai subiti, ma per scongiurare il pericolo di ruggine, essendo auto che ne sviluppavano parecchia, km originalissimi per quanto riguarda interni carrozzeria e telaio, ma il motore era stato totalmente rivisto e migliorato in tutti gli aspetti, pur conservando sempre l'originalità della macchina, inoltre monta ruote da 15 omologate a libretto, (purtroppo non mi hanno restituito l'originale), assetto koni regolabile con molle eibah, impianto frenante con dischi forati e baffati scarico completo in acciaio, pistoni stampati con camice in acciaio e bielle ad H rovesciati, tutti i manovellismi sono stati bilanciati, testa nuova trattata e lavorata con sistema computerizzato, turbina nuova con Westgate dedicata, intercooler maggiorato, scambiatori nuovi e radiatore olio aggiuntivo, insomma che dire l'auto è un gioiellino, ed essendo stata sempre mia in questi anni ho accumulato un magazzino ricambi imponente, che vale forse anche più dell'auto, otre ad avere anche tutti i pezzi originali tipo cerchi con gomme nuove, la sua turbina originale, e i suoi pistoni con le sue camice, ho i radiatori in rame del coppa, e il suo originale e anche un altro nuovo.
Leasing
detailpage.leasing.title null
detailpage.leasing.oneTimeCosts
- detailpage.leasing.configurator.downPayment
- € 0,-
- shared.listItem.leasing.transferCost
- Keine Angabe
- shared.listItem.leasing.registrationCost
- Keine Angabe
- detailpage.leasing.total
- € 0,-
detailpage.leasing.generalData
- detailpage.leasing.contractType
- Kilometerleasing
- detailpage.leasing.mileage p.a.
- 5.000 km
detailpage.leasing.monthlyCosts
- detailpage.leasing.duration
- 48 Monate
- detailpage.leasing.monthlyInstallment
- € 179,-
detailpage.leasing.additionalInformation
- detailpage.leasing.finalInstallment
- € 0,-
detailpage.leasing.tip.headline
detailpage.leasing.loanBrokerage Stellantis Bank SA Niederlassung Deutschland,Siemensstraße 10,63263,Neu-Isenburg
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Продавец
Частное лицоКонтакт
- в т.ч. НДС
- Цена для дилеров